sabato 2 novembre 2013

NUXE - Eau de Mousse Micellaire aux Petales des Rose (Acqua Micellare in Mousse ai Petali di Rosa )

In questo post vi parlo di questa Acqua Micellare in mousse prodotta dal marchio francese Nuxe ai petali di rosa.


La confezione è in plastica rosa da 150 ml di prodotto che una volta aperta va utilizzata entro 12 mesi.
All' interno il prodotto è liquido, ma grazie allo speciale erogatore esce una schiumetta leggerissima e dall'odore molto delicato che scivola sulla pelle e la deterge delicatamente. E' adatto a qualunque tipo di pelle anche quelle sensibili.
Inoltre in questa forma il contenuto mi è durato tantissimo utilizzandolo sempre 4/5 mesi !!




Io l'ho acquistata usufruendo di uno sconto 3x2 presso una farmacia che sta a Roma e si chiama Farmacrimi e fa spesso queste offerte con la possibilità di prendere anche tre prodotti differenti.
Io ho acquistato questa confezioni e due uguali del detergente Caudalie (che presto recensirò) con cui mi sono trovata bene e con questa offerta ho risparmiato un bel po' !

Prezzo 16,80 €





INCI:
 
AQUA        solvente 
ROSA DAMASCENA FLOWER WATER
DISODIUM COCOYL GLUTAMATE       tensioattivo 
SODIUM LAURYL PHOSPHATE        tensioattivo
PARFUM/FRAGRANCE
GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente
SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE      Tensioattivo anionico
SODIUM COTTONSEED AMPHOACETATE
LAURYL GLUCOSIDE      Tensioattivo nonionico dolce
BENZYL ALCOHOL       conservante / solvente 
BENZYL ALCOHOL      Alleegene del profumo / conservante / solvente 
CITRIC ACID       agente tampone / sequestrante
CAPRYLOYL GLYCINE       additivo biologico
SODIUM COCOYL GLUTAMATE       tensioattivo
SODIUM HYDROXIDE         agente tampone / denaturante
1,2-HEXANEDIOL
CAPRYLYL GLICOL     conservante
ALLANTOIN       pulizia orale
HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE       antistatico 
TETRASODIUM EDTA      sequestrante
DEHYDROACETIC ACID       conservante
SORBIC ACID        preservante 
TROPOLONE      conservante

 Legenda semafori:

abc - 1 semaforo verde

abc - 2 semafori verdi
abc- semaforo giallo
abc- semaforo rosso
abc- 2 semafori rossi

Voto : 8
vantaggi : basta poco prodotto, dura tantissimo
svantaggi : inci non verdissimo

Nessun commento:

Posta un commento